una serata nel segno del canto con i BLUEYES

#cantiAMO
una serata nel “segno” del canto con i BLUEYES

A Napoli presso il nuovissimo teatro “IN ARTE VESUVIO” ci sarà un evento musicale a sostegno del progetto “InSegniAMO” nato per introdurre il Programma Baby Signs negli asili nido come strumento di comunicazione e di inclusione.

L’appuntamento è per venerdì 29 aprile alle ore 19:00 presso il teatro “IN ARTE VESUVIO” in Via Marino Turchi 21-23 a Napoli (NA)

Durante la serata si esibiranno i “BLUEYES” gruppo musicale nato su ispirazione della storia di Gabriele ed il cui nome prende spunto dagli occhioni azzurri proprio del nostro piccolo eroe. Una band giovane ma desiderosa di mettersi a disposizione della solidarietà composta da:

🥁 ALAN: il batterista, la sua energia e potenza sono la forza motrice della band

🎹 ANDREA: il pianista, trasforma la musica in un viaggio magico

🎸 BRENO: il chitarrista, un musicista sognatore con grande passione e talento

🎧 GUSTAVO: rapper, il tocco dinamico e moderno necessario

🎸 SARA: la bassista, tenacia, forza e determinazione sono i suoi ingredienti fondamentali

🎤 SABRINA: la cantante, nonché cugina di Gabry, con la sua grande voglia di fare

Riunirsi nel nome della solidarietà e della passione per la musica è stata un’occasione speciale per tutti i componenti della band. L’impegno e le ore passate a provare sono stati pienamente ripagati dalla gioia di poter fare ciò che più si ama nel nome di una buona causa e specialmente dall’unione magica che si è creata tra loro.

I posti sono limitati ed in esaurimento, affrettati e prenota il tuo! Tutto il ricavato della serata sarà destinato all’associazione.

Per prenotarsi occorre semplicemente inviare una mail a info@gabrylittlehero.it oppure inviare un messaggio Whatsapp al numero 368-3509688 (Monica)

#cantiAMO & lasciamo il “segno”!