La nostra squadra

#conduciAMO

Cristiano Costanzo
Cristiano Costanzo
Presidente (Milano)

Sono il papà di Gabry, il piccolo eroe che ha ispirato la nascita della nostra associazione. Grazie a lui ed alla sorella gemella Benedetta, ho avuto un paio di occhiali nuovo, che mi hanno reso più nitida la mia vita ed i miei valori. Adesso non mi resta che "contagiare" anche gli altri per Sognare Insieme un Futuro Diverso
IO CI SONO

Cristiano Costanzo
Cristiano Costanzo
Presidente (Milano)
Monica Costanzo
Monica Costanzo
Vice Presidente (Napoli)

Sono la zia di Gabry, il piccolo eroe che con i suoi sguardi languidi ed i suoi sorrisi luminosi ha conquistato prepotentemente il mio cuore. La sua fragilità, sostenuta dalla sua incredibile sorprendente voglia di vivere, mi ha messa di fronte alle mie debolezze; mi ha costretta a decidere se lasciarmi sopraffare da sentimenti come la paura, l'impotenza e la rabbia, oppure combattere al suo fianco e trasformare tutto questo in forza e determinazione. Ho scelto, senza se e senza ma. Ho scelto di restare accanto a lui e alla sua famiglia, ma non solo... Ho scelto di non lasciare sole le famiglie, i bambini e tutte le persone si trovano ad affrontare battaglie enormi come quella di Gabri.
IO CI SONO

Dottoressa Patrizia Federico
Patrizia Federico
Tesoriere (Novara)

Sono una cara amica dei genitori di Gabry. Quando ho scoperto la situazione che stavano vivendo, sul subito mi sono molto rattristata e sentita inerme... Poi ho pensato che sarebbe stato più utile cercare qualche modo per aiutarli e così ho deciso di combattere al loro fianco questa battaglia. Per mia indole ho sempre provato molta gioia nel donare aiuto concreto a chi è in difficoltà. Cosi ho deciso di aiutare non solo loro, ma anche i bambini e le famiglie che vivono nel dolore e nella malattia cercando di fare qualcosa per tutti. Per cui eccomi pronta! Si parte!
IO CI SONO

Dottoressa Patrizia Federico
Patrizia Federico
Tesoriere (Novara)
Ferrarotti Sergio Membro Direttivo
Sergio Ferrarotti
Membro Direttivo (Novara)

Sono SERGIO e quando nel 2019 Patrizia mi ha contattato per organizzare a Novara la ricerca di un donatore compatibile per Gabry mi sono subito attivato per combattere, a fianco del nostro eroe e dei suoi genitori, la battaglia più importante, quella della Vita. E adesso, ancor di più facendo parte dell’Associazione, voglio fare in modo che i tanti bambini che stanno vivendo momenti di grossa difficoltà possano avere un aiuto concreto per vincere la loro battaglia contro le malattie. Oggi Patrizia, Filomena e Cristiano sono Amici e ad un Amico si può solo dire:
IO CI SONO

Raffaella Ruggiero Membro Direttivo
Raffaella Ruggiero
Membro Direttivo (Napoli)​

Sono RAFFAELLA, maestra di scuola primaria e .... di musica, la mia passione. I bambini sono i miei alunni, anzi no, i miei "maestri". Loro mi insegnano come affrontare le battaglie più dure e gli imprevisti, con semplicità e caparbietà... con la grande voglia e gioia di vivere. Gabry inoltre mi ha fatto innamorare ancora di più della Lingua dei Segni: sono riuscita, attraverso le canzoni in LIS ad emozionare sempre più persone. "Vivere per servire", questa è la mia vita, pronta sempre a dare una mano, soprattutto ai bambini.
IO CI SONO

Raffaella Ruggiero Membro Direttivo
Raffaella Ruggiero
Membro Direttivo (Napoli)
Anna Ciccarello Membro Direttivo
Ciccarello Anna
Membro Direttivo (Milano)

Sono ANNA, mamma della dolce Giulia ed amica dei genitori di Gabriele! Per anni le nostre strade si sono separate, ma quando ho saputo della storia del piccolo Gabry…mi sono sentita di dover fare qualcosa anch’io! Perché quando le cose accadono a persone che conosci...non puoi restare a guardare! E così ho deciso che anch’io avrei potuto fare la mia piccola parte, con la speranza di aiutare i piccoli grandi eroi ed i loro genitori ad affrontare in maniera più semplice i problemi che la vita gli ha messo davanti.
IO CI SONO

Scrivici

L'Associazione

Per maggiori informazioni