Amore, Speranza & Fiducia

#associAMO

Filomena Rinaldi
Filomena Rinaldi
La Mamma

Finalmente…ci siamo! Sono la mamma del piccolo Gabry e da sempre ho desiderato poter esser d’aiuto agli altri in maniera concreta. In questi anni, a chiunque mi abbia chiesto: “qual è il segreto per non mollare mai”, ho risposto la fortuna di esser mamma di due splendidi gemelli e di aver toccato con mano i reali valori della vita…basta davvero poco per esser felici! Gabriele con la sua storia ha insegnato tanto a me, ma non solo… ed è per questo motivo che voglio continuare la “battaglia” per lui, per i suoi amichetti di viaggio, per i bimbi che non ci sono più e per quelli che ancora stanno lottando. Tutti hanno il diritto di avere una vita normale e sono convinta che INSIEME possiamo farcela!
IO CI SONO

Filomena Rinaldi
Filomena Rinaldi
La Mamma
Monica Costanzo
Monica Costanzo
La Zia

Sono la zia di Gabry, il piccolo eroe che con i suoi sguardi languidi ed i suoi sorrisi luminosi ha conquistato prepotentemente il mio cuore. La sua fragilità, sostenuta dalla sua incredibile sorprendente voglia di vivere, mi ha messa di fronte alle mie debolezze; mi ha costretta a decidere se lasciarmi sopraffare da sentimenti come la paura, l'impotenza e la rabbia, oppure combattere al suo fianco e trasformare tutto questo in forza e determinazione. Ho scelto, senza se e senza ma. Ho scelto di restare accanto a lui e alla sua famiglia, ma non solo... Ho scelto di non lasciare sole le famiglie, i bambini e tutte le persone si trovano ad affrontare battaglie enormi come quella di Gabri.
IO CI SONO

Dottoressa Patrizia Federico
Patrizia Federico
La Zia Acquisita

Sono una cara amica dei genitori di Gabry. Quando ho scoperto la situazione che stavano vivendo, sul subito mi sono molto rattristata e sentita inerme... Poi ho pensato che sarebbe stato più utile cercare qualche modo per aiutarli e così ho deciso di combattere al loro fianco questa battaglia. Per mia indole ho sempre provato molta gioia nel donare aiuto concreto a chi è in difficoltà. Cosi ho deciso di aiutare non solo loro, ma anche i bambini e le famiglie che vivono nel dolore e nella malattia cercando di fare qualcosa per tutti. Per cui eccomi pronta! Si parte!
IO CI SONO

Dottoressa Patrizia Federico
Patrizia Federico
La Zia Acquisita