PEDALIAMO L’INCLUSIONE

SPETTACOLO DI BENEFICIENZA NOVARA

L’UNIONE FA LA FORZA!! E’ con questo spirito che 4 associazioni locali, tra cui la nostra insieme ad Edo’s SMAileConcentrici ODV e Polisportiva San Giacomo Novara, hanno dato vita ad un grande sogno: donare alla Città di Novara biciclette per il trasporto di disabili su sedia a rotelle, progettate affinché anche persone con disabilità motorie possano passeggiare per la città rimanendo sedute sulla propria sedia a rotelle. Cercheremo tutti INSIEME di far diventare questo progetto in un “modello replicabile” anche in altre città d’Italia.

Tante le iniziative organizzate a sostegno del nostro progetto nella città di Novara per tutti i mesi di aprile-maggio ma soprattutto il grande concerto benefico della BAND GET’EM OUT dal titolo “PEDALIAMO L’INCLUSIONE”.

 

L’appuntamento da segnare in agenda è per:
📅 Domenica 19 maggio 2024
🕣 Ore 20:30
📌 TEATRO COCCIA NOVARA (Via Fratelli Rosselli, 47 a Novara)

Un grazie particolare al TEATRO COCCIA che ha messo a disposizione gratuitamente l’intera struttura ed alla BAND GET’EM OUT i veri protagonisti della serata! Cinque musicisti che ormai da anni girano tutta Italia ricreando l’atmosfera magica della musica dei Genesis, ma soprattutto del front man Peter Gabriel. La meticolosa ricerca degli stessi suoni e dinamiche delle registrazioni originali in studio, l’uso di strumenti ed effetti vintage, la scrupolosa ricreazione della musica originale, delle partiture vocali e dei costumi e trucchi teatrali, hanno reso Get’em out uno dei le band più apprezzate del panorama musicale italiano.

 

#pedaliAMO INSIEME VERSO L’INCLUSIONE ❤️

ACQUISTA SUBITO IL TUO BIGLIETTO

(sezione: EVENTI OSPITATI)

E SE NON POTRAI ESSERCI...

Sostieni comunque il progetto partecipando alla raccolta fondi dedicata

Sponsor dell'evento

SEI UN’AZIENDA?
VUOI DIVENTARE SPONSOR DELL’EVENTO?

Contattaci per avere info e dettagli, così da creare INSIEME un evento unico!
Filomena cell. 391.412.8986
mail: info@gabrylittlehero.it

Scrivici

L'Associazione

Per maggiori informazioni